SimCity 3000 [TNTVillage] (2012|PC)
Size: 638.29 MB
Genre: Simulation

SimCity 3000 (SC3K) è la terza versione della serie SimCity, attualmente giunto alla sesta versione (SimCity Creator). È stato pubblicato dalla Electronic Arts (EA) e sviluppato dagli stessi creatori della serie (la Maxis), che è stata totalmente acquisita dalla EA. Nonostante alcuni utenti siano riusciti a giocare a SimCity 4 su Linux, la versione 3000 è una delle due (insieme a quella originale, SimCity) ad essere state realizzate specificatamente per questo sistema operativo grazie alla Loki Games. Una versione profondamente modificata di SC3F per Nintendo DS è stata rilasciata col nome di SimCity DS in Giappone il 22 febbraio 2007[1][2] ed è stato rilasciato in Nord America nel giugno 2007.[3]. Una versione modificata per Apple iPhone è stata rilasciata nel 2009.

Ci sono molte differenze tra SimCity 3000 e il suo immediato predecessore,SimCity 2000 (SC2K). Questi cambiamenti riguardano sia il suo aspetto grafico che il metodo di gestione della città. A causa di questi cambiamenti SC3K dà sensazioni molto differenti rispetto alla versione precedente. Per esempio, il numero e la complessità dei servizi per la città disponibili è notevolmente aumentato. La novità più visibile della versione 3000 è l'inserimento della gestione dei rifiuti, che nelle precedenti versioni era stato ignorato. In SC3K, quando una città raggiunge una popolazione di almeno 1000 persone, l'immondizia inizia ad accumularsi e deve essere portata nella discarica. Sono state introdotte le fattorie e l'agricoltura, che compaiono in grandi zone a bassa concentrazione industriale in una città in un cui il terreno ha un valore basso, poco inquinamento e un livello di inurbamento basso. Le centrali elettriche, oltre ad avere una durata limitata, tendono a diminuire in maniera costante la potenza massima prodotta una volta superati i tre quarti della propria vita.

Sebbene il concetto di città confinanti sia stato introdotto in SC2K, è stato vastamente ampliato in SC3K. Per la prima volta il giocatore può interagire con le città vicine, portando a termine semplici accordi con gli altri sindaci, come la vendita o l'acquisto di acqua, elettricità o servizi per la gestione dei rifiuti. Questi accordi producono una variazione mensile che va ad aggiungersi/sottrarsi alla cassa del giocatore, secondo gli accordi presi. Interrompere un accordo con una città vicina costerà al giocatore una sostanziale penale pecuniaria. Ogni tanto, i sindaci gestiti dal computer richiederanno incontri per rinegoziare i termini di questi accordi.







Pentium 233Mhz
32MB RAM
Scheda Video DirectX 7.0a-compatible
Spazio sul disco rigido 450MB
Windows XP/Vista/Seven 32&64bit

1. Montare o masterizzare il file .iso
2. Lanciare il file setup.exe contenuto nella cartella setup del file iso.
3. Partita l'installazione, inserire un seriale casuale quando richiesto.
4. La registrazione del prodotto è solo una persita di tempo.
5. copiare il contenuto della cartella Crack all'interno della cartella Apps (es. programmi(x86)\maxis\simcity 3000 unlimited\apps
6. Enjoy

Size: 638.29 MB


http://letitbit.net/download/58312.5...lage_.rar.html



http://turbobit.net/wr68fdxaxr87/SimCity 3000 [TNTVillage].rar.html